Viaggio soggiorno per anziani

L’amministrazione comunale di Calatabiano,guidata dal sindaco arch. Antonio Petralia ha organizzato su proposta dell’assessorato ai Servizi socio-assistenziali retto dal prof. Carmelo La Limina, un viaggio soggiorno di 6 giorni per 46 anziani da espletare a fine marzo. L’itinerario scelto è Roma,Firenze,Rimini,Grotte di Frasassi, Cariano, San Marino, San Giovanni Rotondo. All’iniziativa gli anziani potranno aderire con una compartecipazione in base al reddito Isee. Requisiti richiesti 60 anni per gli uomini e 55 per le donne;idoneità fisica;residenza nel comune.L’assessore alle Politiche socio-assistenziali,  La Limina ha dichiarato: “Queste iniziative sono strumento di socializzazione  e di crescita culturale e sociale rivolte agli anziani del nostro territorio, i quali sempre più numerosi partecipano con interesse ad ogni forma di aggregazione predisposta dall’assessorato.”

Calatabiano, 06/03/2009