Calatabiano 8 marzo - Omaggio alle Donne

Locandina

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, l’Assessorato per le Pari Opportunità retto dalla dott.ssa Marisa Brancato, ha organizzato l’incontro culturale  “Omaggio alle Donne” un momento di festa dedicato a tutte le donne del territorio e di riflessione sul ruolo che ha la donna, nella società di oggi. La manifestazione si terrà domenica 8 marzo alle ore 17.00 presso l’Auditorium dell’Istituto comprensivo G. Macherione di via V. Veneto. Sarà presente il sindaco di Calatabiano arch. Antonio Petralia, il quale porgerà un particolare saluto alle convenute. Ospiti della serata, Suor Assunta psicologa dell’Istituto Maria Ausiliatrice di Catania, Daniela Giordano sottotenente di vascello presso Maristaeli di Catania e Laura Mancuso D’Arrigo presidente della Fondazione Angelo D’Arrigo.
L’evento, presentato da Angela Maria Vecchio, sarà ricco di intermezzi musicali e momenti di animazione a cura delle associazioni locali.

Seguirà il brindisi e la degustazione della tradizionale Torta Mimosa.

Calatabiano, 07/03/2009