Buono socio sanitario agli aventi diritto

Quest’anno grande soddisfazione per il Comune di Calatabiano che si è visto assegnare ben 66.000 mila € dall’Assessorato regionale alla Famiglia per il pagamento del Buono Socio Sanitario per l’anno 2008, ai sensi della L. R. 10/2003, agli aventi diritto. Infatti tutte le 38 istanze presentate dalle famiglie calatabianesi sono rientrate nella graduatoria del Distretto socio sanitario n. 17 di Giarre a cui appartiene il Comune di Calatabiano.
Il Sindaco Antonio Petralia e L’Assessore ai servizi sociali Carmelo La Limina congiuntamente dichiarano : “ Oltre alla soddisfazione personale da amministratori pubblici, esprimiamo un vivo augurio alle famiglie che sin dalla prossima settimana potranno percepire il contributo di € 1.739,00 che costituisce sicuramente una salutare “boccata d’ossigeno” per affrontare le problematiche del sostentamento quotidiano dei propri congiunti”.

Calatabiano, 07/11/2009