Giornata della Cultura d’Impresa

L’Amministrazione comunale di Calatabiano ha aderito al seminario di informazione e formazione di base su come fare impresa, promosso dalla Provincia Regionale di Catania e Sviluppo Italia Sicilia, avvalendosi della collaborazione dell’Unione Giovani Dottori Contabili ed Esperti Contabili di Catania. Pertanto l’Assessorato allo Sviluppo Economico del Comune di Calatabiano,  invita tutti i giovani – artigiani - piccoli imprenditori e disoccupati a partecipare alla “Giornata dell’imprenditorialità” che si terrà il 27 novembre dalle ore 10.00 alle ore 17.00 presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo Statale “G. Macherione” di Calatabiano. Al convegno saranno presenti il sindaco Antonio Petralia,  l’assessore allo Sviluppo Economico Carminia Spinella e i Dottori Contabili delegati dalla Provincia.

Calatabiano, 26/11/2009