Deliberato contributo associazioni anno 2009

L’Amministrazione comunale di Calatabiano, guidata dal sindaco Antonio Petralia, in seguito alle 17 istanze presentate dalle Associazioni sportive, culturali e di volontariato presenti ed operanti sul territorio calatabianese, lunedì 21/12/2009 ha approvato, con delibera di Giunta, l’erogazione di un contributo complessivo di 7.550,00  euro così ripartito : 2.950,00 € alle 8 Associazioni sportive ed i restanti  4.600,00 € alle 4 Associazioni socio-culturali, 1 Associazione artistico – culturale e 4 di Volontariato.Il contributo è stato riconosciuto sulla base delle documentazioni presentate dalle associazioni che hanno relazionato sulle attività  da esse svolte nell’anno 2009, anche in collaborazione con l’Amministrazione comunale,  rendendo un importante servizio all’intera comunità calatabianese, favorendone lo sviluppo civile e sociale.

Il sindaco Petralia e l’assessore alla Cultura,Simona Destro congiuntamente dichiarano:  Le Associazioni che percepiranno il contributo, hanno svolto un ruolo di grande importanza sociale e civile, attraverso l’organizzazione e la partecipazione a manifestazioni ed eventi pensati e voluti per la comunità calatabianese. Un ruolo pienamente riconosciuto dall’Amministrazione che, sulla base di un continua e fruttuosa collaborazione con le medesime, è convinta di poter raggiungere importanti obiettivi per la crescita sociale e culturale della comunità.

Calatabiano, 23/12/2009