Assessorato servizi sociali pranzo anziani in occasione della Festa di San Filippo

Il sindaco Petralia  da il benvenuto ai partecipanti

Il 21 maggio 2010 in occasione dei festeggiamenti in onore di San Filippo Siriaco l’amministrazione comunale, assessorato ai Servizi Sociali retto dal prof. Carmelo La Limina ha organizzato un conviviale per gli anziani calatabianesi. All’iniziativa curata dal personale dei Servizi Sociali Rossana Mobilia,Enza Bonfiglio e Nina Samperi, hanno partecipato 100 anziani di Calatabiano e Pasteria. Il pranzo, che ha avuto luogo presso un antico ristorante ubicato alle pendici del Castello di Calatabiano è stato allietato dalle note della soprano Elena Passera, di Giardini Naxos.

Il sindaco Antonio Petralia e l’assessore Carmelo La Limina dichiarano: “ Queste iniziative di aggregazione sociale, a cui gli anziani partecipano sempre con entusiasmo, rientrano nella programmazione delle attività ricreative rivolte alla terza età, di cui ci proponiamo di portare sempre avanti.”  All’iniziativa conclusosi con il taglio della torta, hanno preso parte oltre al sindaco Antonio Petralia e all’assessore alle Politiche socio-assistenziali Carmelo La Limina, gli assessori Agatino Spoto, Tonino Fazio e padre Salvatore Grasso parroco della Chiesa San Giuseppe di Pasteria.

Gli anziani di Calatabiano

L'assessore La Limina il sindaco Petralia e gli assessori Spoto e Fazio al taglio delle torte

Calatabiano, 22/05/2010