Servizi sociali intervento economico per le famiglie con figli pari o superiore a quattro.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Petralia, e l’assessore ai servizi sociali Carmelo La Limina nell’ambito delle direttive emanate dalle Leggi Regionali rendono noto che sono stati definiti i criteri e le modalità per l'attuazione di un intervento economico per l'abbattimento dei costi dei servizi per le famiglie numerose, che prevede la concessione di un contributo economico a favore dei nuclei familiari residenti nel comune di Calatabiano.

Il sindaco Antonio Petralia e l’assessore ai servizi sociali Carmelo La Limina dichiarano:  “ In recepimento delle direttive regionali questi interventi a sostegno delle famiglie numerose, daranno la possibilità a diversi nuclei familiari di poter affrontare dignitosamente le spese quotidiane supportati da un contributo economico.”

La domanda dovrà pervenire al comune di residenza, entro il 7 giugno 2010 e farà fede il timbro dell'ufficio postale o dell'ufficio di protocollo del comune di residenza.

Calatabiano, 01/06/2010