Concluso il tradizionale Torneo di calcetto estivo 2010

Si è concluso il torneo di calcetto estivo patrocinato dal comune di Calatabiano è organizzato dall’associazione Castello San Marco, il torneo è divenuto una tradizione perché si organizza da 30  anni nel periodo che va tra i mesi di luglio e agosto ed è inserito nel calendario dell’estate Calatabianese promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Petralia.  Quest’anno hanno partecipato 16 squadre con circa 200 atleti tra giovani e meno giovani, calciatori che militano sia in promozione che in prima categoria, ex calciatori e giovani promesse.

Vivo compiacimento è stato espresso dal vice sindaco e assessore allo Sport Tonino Fazio: “ Un riconoscimento va all’associazione Castello San Marco per l’ottima organizzazione, poiché in poco tempo ha  approntato un terreno di gioco con tutti i requisiti necessari alla realizzazione del tradizionale  incontro di calcetto  5+1 su terra battuta,visto che sono poche oramai le aree che hanno queste caratteristiche.”

Finale equilibrata tra le squadre Scorpion e Barone Scavi ottimo incontro risultato sul campo 2-2 poi la  lotteria dei rigori vinta dalla formazione dei Scorpion 4-3. Premiazione degna della manifestazione con la presenza di 300 spettatori e  del sindaco Antonio Petralia  che ha consegnato le  targhe ricordo a tutti i partecipanti ed elogiato gli organizzatori per l’ottima riuscita del torneo, rinnovando così pubblicamente, l’appuntamento per il prossimo anno.

Le squadre partecipanti

Calatabiano, 31/08/2010