Seconda edizione Triangolare di Capodanno torneo di calcio

Le squadre che hanno giocato

Domenica 2 Gennaio 2011 presso il campo sportivo Giuseppe Calanna di Calatabiano si e svolta la seconda edizione del triangolare di capodanno torneo di calcio promosso dall’amministrazione comunale. Il Vice sindaco Tonino Fazio dichiara: Ottimo torneo dalle intonazioni amichevoli ma con tanto agonismo 50 atleti presenti, prima del calcio d’inizio vi è stato lo scambio di auguri tra i calciatori e dopo il rito del riconoscimento da parte dell’arbitro sig. Trovato di Giarre si sono disputate  3 ore di calcio  piacevole. Alla fine  per il secondo anno consecutivo vince con la lotteria dei rigori il Castello San Marco squadra guidata da Santo Ragalbuto.”

Hanno preso parte a questo torneo tutti i praticanti di calcio di Calatabiano impegnati rispettivamente nei diversi Campionati quello di terza categoria per la G.S.C. il campionato U.I.S.P per le squadre Castello San Marco e Aurora.

Giunti gli auguri anche da parte del sindaco Antonio Petralia e di tutta l’amministrazione comunale durante la premiazione con le coppe, per i partecipanti la serata si è conclusa con il taglio del tradizionale panettone.

Premiazione

Calatabiano, 04/01/2011