Calatabiano festeggia il Carnevale 2011

Anche quest’anno, l’Amministrazione Comunale,guidata dal sindaco Antonio Petralia, ha voluto organizzare i festeggiamenti del Carnevale, proponendo un ricco programma per allietare grandi e piccini.

I festeggiamenti avranno inizio Sabato 05 febbraio 2011 alle ore 17.30, da piazza Sac. Dominici della frazione di Pasteria che sarà animata da carri allegorici, tra musica e  balli, ed i gruppi mascherati che si esibiranno con  le loro performance lungo le vie di Calatabiano.

Domenica 06 e martedì 08 marzo 2011 alle ore 16.30 in piazza Del Mercato sfileranno nuovamente i carri allegorici con l’allegria dei gruppi in maschera.

Lunedì 07 marzo sempre in piazza del Mercato  a partire dalle ore  16.30 si festeggerà il Carnevale dei bambini, con uno spettacolo ad essi dedicato che li vedrà coinvolti in balli e canti, tra zucchero filato e palloncini colorati.

Infine martedì 08 marzo dalle 16.30 alle 21.30 tra coriandoli e stelle filanti i partecipanti al Carnevale  attenderanno il verdetto della giuria che proclamerà il gruppo vincitore a cui andrà il Trofeo.

Calatabiano, 04/03/2011