Torneo di calcio a 5 “Città di Calatabiano”

E' calato il sipario sulla terza edizione del torneo di calcio a 5 “Città di Calatabiano” organizzato dall’associazione Castello San Marco con il patrocinio dell’amministrazione Comunale,guidata dal sindaco Antonio Petralia. Grande festa presso i campetti polivalenti di via Umberto per la finale giocata tra il bar fortunato e la boutique della frutta Duina. Tante le persone presenti per visionare questa avvincente finale disputata all’insegna dello sport e dell’amicizia, ottima prestazione agonistica di ambedue le squadre ma alla fine vince chi corre di più, conquista la vittoria la squadra di Pippo Duina con un secco 3 a zero. Durante la premiazione l’assessore allo Sport Tonino Fazio portando i saluti del Sindaco Antonio Petralia e di tutta l’Amministrazione comunale ha dichiarato: “ Questa eccellente manifestazione sportiva si organizza da circa 30 anni su terreno battuto presso i campetti polivalenti di Calatabiano e credo sia uno dei più vecchi tornei di calcio a 5 disputati  in tutta la provincia di Catania. Quest’anno vanta 18 squadre iscritte 216 calciatori con delle presenze di tutto rispetto giocatori come Graziano Perri, Santo Torre “quest’ultimo con delle presenze in serie B”, e le tanti giovani promesse locali che militano nella GSC Calatabiano neo promossa in seconda categoria. Dunque una vetrina importante per le nuove leve del calcio giovani esordienti arrivati anche dalle società limitrofe, ospiti del torneo alcuni dirigenti nelle vesti di osservatori appunto a caccia di giovani promesse.” Durante la premiazione  sono state conferite delle targhe al presidente Sciacca, Ragalbuto, e Ciatto per l’impegno dimostrato in questi anni portando avanti il calcio Calatabianese.

Torneo calcio a 5

Calatabiano, 23/08/2011