Manifestazione sul Softair a Calatabiano

I componenti del Softair di Calatabiano

Con il patrocinio dell’amministrazione comunale presso il Centro Sociale di via Oberdam si è svolta la prima manifestazione sul Softair a Calatabiano.In molti hanno partecipato curiosi di conoscere questa attività ludica che si sta diffondendo a macchia d'olio anche nel territorio calatabianese.

L'assessore allo Sport Tonino Fazio portando i saluti del sindaco Antonio Petralia ha espresso la propria soddisfazione nel constatare che anche a Calatabiano molti giovani si avvicinano a questa disciplina che educa all'onestà, allo spirito di squadra e al puro divertimento e che fa capire appieno che "il Softair sia l'unica guerra da intendere come un giuoco". Ha inoltre augurato alla squadra un buon proseguimento dell'anno sportivo auspicando una continua collaborazione del Team Bcs Airsoft con il Comune di Calatabiano.

Il presidente della squadra Domenico Miuccio ed i membri della Bcs si dicono grati al Comune di Caltabiano per aver reso possibile organizzare un ulteriore entusiasmante serata, ribadendo che chiunque sia interessato ad avvicinarsi a questo sport può contattarli tramite Facebook “Bcs Airsoft” o portarsi direttamente al campo di addestramento allestito presso il campo sportivo G. Calanna di Calatabiano ogni giovedì alle ore 19.00.

Calatabiano, 03/09/2011