Guidare una Ferrari

Paolo Gerami

Qual è il più grande sogno per un pilota??? guidare una Ferrari, adesso Paolo Gerami pilota Calatabianese ha coronato il suo sogno di guidare una FERRARI F430 CHALLANGE, approdando al Trofeo Italiano velocità montagna, campionato europeo FIA, ECH. Una meta che rappresenta un grande risultato per il Team e per il pilota che si sente appagato. Tutta l’amministrazione comunale e in  particolare modo l’assessore allo Sport Tonino Fazio si complimentano con il giovane Paolo Gerami per aver raggiunto questo importante obbiettivo : “Sono lieto per questo avvenimento sportivo che conferma l’importante impegno dimostrato da questo pilota  Calatabianese -  ha dichiarato l’assessore Fazio - sempre disponibile per portare avanti i colori della propria città".

Calatabiano, 04/10/2011