L’assessore Agatino Spoto nominato Vice Sindaco

Con determina sindacale il due novembre 2011 il sindaco Antonio Petralia ha nominato Vice Sindaco l’Assessore comunale geom. Agatino Spoto, di Calatabiano.

Le deleghe assegnate il 22 ottobre 2008 all’assessore Spoto sono: Lavori pubblici, Cura Servizi Decentrati per le Frazioni Pasteria - Lapide -Ponte Boria, Personale, Gestione Economica del Personale, Manutenzione Immobiliare e Mobiliare, Parchi, Verde Pubblico Urbano e Arredo Urbano, Affissione e Pubblicità, Piano di Utilizzo Spiaggia.

Il sindaco Antonio Petralia ha dichiarato: “Coerentemente alle dichiarazioni fatte in seno al Consiglio comunale ho proceduto alla turnazione tra gli Assessori dell’incarico di Vice Sindaco, ritenendo parimenti importante assegnare tale importante incarico al rappresentante delle frazioni Lapide – Pasteria – Ponte Boria, che in questi anni ha profuso un notevole impegno politico amministrativo”

Il neo Vice Sindaco Spoto ha dichiarato: “Ringrazio il Sindaco per la fiducia accordatomi, un maggiore impegno che sarò ben lieto di spendere a favore della collettività calatabianese.”

Il sindaco Petralia inoltre, sta procedendo ad effettuare dei contatti politici per l’individuazione dei due nuovi assessori al fine di ricomporre la Giunta.

Il sindaco Petralia e il vicesindaco Spoto

Calatabiano, 02/11/2011