Nomina nuovi Assessori

Sono stati nominati dal Sindaco Antonio Petralia i tre nuovi assessori che vanno a completare la Giunta comunale rimasta per alcuni mesi con quattro assessori e poi, con la recentissima dimissione volontaria dell’assessore Carmelo La  Limina, con soli tre componenti.

Con la determinazione sindacale adottata oggi 20 gennaio, sono stati nominati e pertanto coinvolti direttamente nelle attività dell’esecutivo gli attuali Consiglieri comunali di maggioranza Antonino Formica e Salvatore Spinella; mentre unico assessore esterno è stata nominata l’ex dipendente comunale di Calatabiano, oggi in pensione, sig.ra Rita Melita.

Il Sindaco Antonio Petralia dichiara “ I nuovi componenti della Giunta comunale sono tutte persone che hanno alle loro spalle una lunga e proficua esperienza amministrativa essendo due di loro Consiglieri comunali da due legislature e l’altro un ex dipendente comunale, già responsabile dei Servizi Scolastici, che conosce molto bene le problematiche di governo di questo Ente.

Sono così convinto che potremo continuare a portare avanti gli obiettivi di governo locale di questa Amministrazione con quel grande spirito di collaborazione, frutto di un affiatamento consolidato nel tempo. Non mi resta che augurare un proficuo lavoro ai tre nuovi assessori”.

Rita Melita   Antonino Formica  Salvatore Spinella

Rita Melita                        Antonino Formica                           Salvatore Spinella

Calatabiano, 21/01/2012