Giornata Ecologica “Puliamo insieme il fiume Alcantara”

Il Comune di Calatabiano giovedì 24 Maggio 2012 partecipa alla giornata ecologica “Puliamo insieme il fiume Alcantara”organizzata dall’Ente Parco Fluviale dell’Alcantara. La manifestazione denominata "Vivere il fiume Alcantara", consiste in una giornata di pulizia e bonifica dell'ambiente fluviale, ultimamente antropizzato da rifiuti depositati lungo le sponde. L’amministrazione comunale,gli alunni delle scuole di Calatabiano, le varie associazioni del territorio, la Pro Loco e la società civile daranno il loro contributo a migliorare lo stato del delicato ecosistema fluviale. Il punto d’incontro per la distribuzione dei Kit per la raccolta è alle ore 9.30 presso il Torrente S. Beatrice ( traversa via Garibaldi).

Calatabiano, 23/05/2012