Il sindaco nomina gli assessori

Comunicato stampa N. 3 del -05 giugno 2012

Il sindaco nomina gli assessori
Il sindaco di Calatabiano, Giuseppe Intelisano, ha nominato i componenti la Giunta Municipale. A comporre l'esecutivo chiamato a guidare il Comune nei prossimi cinque anni, due assessori scelti fra i consiglieri comunali che costituiscono la maggioranza voluta dagli elettori nelle ultime amministrative, l’ing. Antonino Moschella, 42 anni, e il bancario Francesco Franco, di anni 34,e due assessori esterni,la prof. Chiara Samperi,di anni 39 e il Perito commerciale Giuseppe Micalizio di anni 44. La carica di Vice Sindaco e' stata invece assegnata all’assessore Antonino Moschella,già consigliere comunale durante la passata legislatura al Comune di Calatabiano.Tutti i componenti della nuova giunta erano stati già designati dal sindaco Giuseppe Intelisano all’atto della presentazione del documento programmatico. ”Al comune di Calatabiano - ha affermato il sindaco Giuseppe Intelisano –per la prima volta è stata nominata una giunta composta da persone che ritengo qualificate,che potranno dare un valido contributo all’azione di governo cittadino, anche per le conoscenze scaturite dalla loro formazione personale. Una scelta collegiale – ha aggiunto il 1° cittadino- all’interno del gruppo che mi ha sostenuto durante le elezioni,nonostante il sindaco nel costituire l’esecutivo abbia ampia autonomia”.A giorni dunque con l’assegnazione delle deleghe ai neo assessori, l’attività amministrativa al Comune di Calatabiano è pronta a ripartire.

a cura dell'Addetto stampa: Salvatore Zappulla
zappullas@tiscali.it