Calatabiano,lavori conclusi al cimitero

Nella foto il cimitero di Calatabiano

Comunicato stampa N.6 del 12, giugno 2012

Calatabiano,lavori conclusi al cimitero

Conclusi da pochi giorni gli interventi di manutenzione straordinaria al cimitero comunale di Calatabiano,che si presentava in stato di incuria. L’intervento rientra nel piano delle manutenzioni del patrimonio comunale predisposto dalla nuova Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Giuseppe Intelisano.In particolare i lavori, eseguiti da una ditta esterna, hanno riguardato il taglio delle erbacce nella parte vecchia del cimitero e la pulizia straordinaria dell’intera area cimiteriale, comprese le aiuole e la rimozione lungo i vialetti della sabbia vulcanica. “Il cimitero-parla il sindaco Giuseppe Intelisano- era in uno stato di totale abbandono e ciò ha portato l’amministrazione comunale ad intervenire con un impegno di spesa per rendere più decorosi i luoghi”.”. L’altra questione non meno importante e oggetto di attenzione da parte del sindaco, una maggior vigilanza nell’area cimiteriale:“ nei confronti delle ditte- conclude Intelisano- al fine di evitare fenomeni di nepotismo o di privilegiare talune ditte non accreditate”.

a cura dell'Addetto stampa: Salvatore Zappulla
zappullas@tiscali.it