Presentazione proposte per la programmazione “Estate Calatabianese 2012”

Comunicato stampa N 11 del 20 giugno 2012

Presentazione proposte  per la programmazione “Estate Calatabianese 2012”

Sono aperti i termini per la presentazione di proposte  finalizzate  all’animazione  e alla promozione culturale, sportiva e turistica  per la stagione estiva denominata “Estate Calatabianese  2012”.Lo rende noto in un avviso pubblico  l’assessore allo sport- turismo e spettacolo Francesco Franco. Possono chiedere l’inserimento nel programma di spettacoli, concerti, rappresentazioni teatrali , mostre artistiche , piano bar ed eventi sportivi, tutti gli artisti, le associazioni, le compagnie teatrali e le agenzie di spettacolo. Le proposte, corredate dai dati anagrafici, dovranno comprendere l’illustrazione del progetto, il costo, il codice fiscale , la partita IVA, il recapito telefonico, il numero d’iscrizione E.N.P.A.L.S.( ove necessario) e dovranno pervenire al Comune di Calatabiano -Ufficio Protocollo-Piazza V. Emanuele n° 32 – 95011 Calatabiano, entro e non oltre il 29 giugno 2012.

a cura dell'Addetto stampa: Salvatore Zappulla
zappullas@tiscali.it