Colonia estiva 2012-Progetto”Castelli di sabbia”

Avviso per la presentazione  delle istanze di partecipazione da parte dei genitori dei minori. Selezione di 10 operatori,di almeno due associazioni presenti sul territorio  e di un maestro di musica. ( scadenza ore 12, del 09.07.2012).
L’Amministrazione Comunale rende noto che, dal 16 luglio 2012 al 16 agosto prossimo, prenderà il via il progetto denominato “Castelli di Sabbia”, rivolto a 100 minori, finalizzato a prevenire e/o contrastare il fenomeno di devianza minorile ed a promuovere, attraverso strategie di gruppo, una opportuna crescita integrale della persona. Il progetto prevede: attività ricreative da realizzarsi presso il centro anziani del Comune  attività ricreative sulla spiaggia di San Marco presso un lido attrezzato e la presenza di un bagnino; attività ricreative integrate con l’ausilio di animatori e di un maestro di ballo da effettuarsi una volta la settimana per quattro settimane; escursioni e visite guidate per poter conoscere ed acquisire il valore del patrimonio artistico presente nel territorio. Serata finale per l’esibizione conclusiva del progetto in piazza V. Emanuele, nel corso degli eventi programmati per l’Estate Calatabianese. Per informazioni rivolgersi all’ufficio Servizi Sociali presso la sede comunale, sito in via Trifilò, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 17,30 o sul sito del comune.

Scarica avviso colonia estiva 2012

domanda di partecipazione MINORI AL PROGETTO CASTELLI DI SABBIA 2012