Successo per XXVII Coppa Naulitus Mavra(Primo over night)

Comunicato stampa N 22 del 12 luglio 2012

Successo per XXVII Coppa Naulitus Mavra(Primo over night)
Organizzata dal locale circolo Nautilus, con il patrocinio del Comune di Calatabiano si è svolta contestualmente sui litorali di San Marco,Roccalumera e Alì Terme, la XXVII Coppa Naulitus Mavra(Primo over night),con oltre cento partecipanti provenienti da tutto il centro-sud. I vincitori del trofeo sono stati la coppia Munafò-Miduri, degli Eagles Messina Maver,i secondi Ferlito-Faro, della società Onda Sport Catania, e terzi assoluti Alesi-Palazzo di La Torre Palermo.Nel podio per società, invece la spunta il Team Etna Fisch di Catania, al secondo posto gli Eagles Messina Mavra e terzi la Surf Maver Competition di Linguaglossa.Dopo la premiazione in Piazza Duomo,presenti gli assessori comunali Francesco Franco e Chiara Samperi,il Presidente del Nautilus Santo Leva, ha ringraziato tutti i soci per la perfetta riuscita della manifestazione, gli sponsor e l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Intelisano,e in particolar modo l’assessore allo sport Francesco Franco.Il pescato, circa 70 kg di pesce( pagelli,saraghi,boghe ecc.) è andato infine in beneficienza.

Nautilus
Foto dei premiati, insieme ai soci del circolo Nautilus e all'assessore Francesco Franco

Calatabiano,12 luglio 2012
AS-Salvatore Zappulla