Calatabiano.Approvato il bilancio per l’esercizio 2012

Comunicato stampa n 45 del 11/9/2012

Calatabiano.Approvato il bilancio per l’esercizio 2012
E’ stato approvato nell’ultimo consiglio comunale presieduto dal presidente del consiglio Salvatore Trovato, il Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2012 - 2014 e l ‘elenco annuale 2012, compreso l’Approvazione del bilancio per l'esercizio 2012, la relazione revisionale e programmatica del bilancio pluriennale per il triennio 2012/2014. Tra i punti all’ordine del giorno approvati inoltre, il nuovo  regolamento per l'attribuzione di erogazioni di natura economica a fronte di prestazioni di attività socialmente utili, l’ istituzione di una commissione d'indagine sull’attuale difficoltà di cassa del Comune,riscontrata dalla nuova amministrazione sin dall’atto dell’insediamento e tre mozioni, due delle quali in materia di rifiuti e sullo stato d’inquinamento del litorale e della foce dell’alcantara.
Soddisfatto  a fine seduta il sindaco Giuseppe Intelisano, per lo svolgimento del consiglio comunale  in un clima propositivo e partecipato da parte dei consiglieri presenti.

Calatabiano,11-09-2012
zappullas@tiscali.it