Sinergia Comune-Arma dei Carabinieri

Comunicato stampa N.68 del 08/110/2012

Carabinieri
Nella foto il sindaco Giuseppe Intelisano,il vicesindaco Antonino Moschella e il nuovo comandante della stazione Carabinieri , il maresciallo Sebastiano Curcuruto.

Sinergia Comune-Arma dei Carabinieri
Cordiale incontro al Palazzo di Città tra il sindaco Giuseppe Intelisano e il neo comandante della stazione dei Carabinieri di Calatabiano, il maresciallo Sebastiano Curcuruto. A fare gli onori di casa, oltre al Primo cittadino il vicesindaco Antonino Moschella, per un saluto ufficiale dopo il recente insediamento.
«Ringrazio il sindaco, il vicesindaco e tutta l’Amministrazione - afferma il maresciallo Curcuruto - ci siamo presentati e devo dire che c’è un’ottima unione di intenti. C’è una totale armonia e la massima disponibilità da parte mia e di tutto il comando locale».
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il sindaco Intelisano, che dopo aver speso parole d’elogio per il nuovo comandante dichiara: «Ho avuto l’onore di incontrare ufficialmente il nuovo comandante della stazione dei Carabinieri e sono molto contento di questa presenza, che peraltro già conoscevo, apprezzandone soprattutto la professionalità e lo spiccato senso istituzionale. Ci sarà la massima collaborazione tra l’amministrazione da me guidata e il maresciallo Curcuruto».

Calatabiano, 08 -11-2012
As Salvatore Zappulla