Grande successo di adesione al corso gratuito di lingua inglese

Comunicato stampa N.93 del 02 /02/2013

Grande partecipazione al corso gratuito di lingua inglese organizzato dal dott. Vincenzo Ferrara, giovane calatabianese laureato in lingue e letterature moderne straniere. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Giuseppe Intelisano, valutata la particolare utilità, le finalità culturali ed educative del progetto,ha concesso l’uso dell’ex sala combattenti del Palazzo municipale per lo svolgimento delle lezioni d’inglese,giunte al secondo appuntamento. Circa trenta le adesioni,tra giovani e meno giovani,dipendenti comunali compresi. Ad affiancare durante il corso il dott. Ferrara, tutti i sabato sera (dalle ore 16 alle 19),la studentessa universitaria Salvina Calabrò.
“L’Amministrazione  comunale - afferma soddisfatto il sindaco Giuseppe Intelisano - ha visto di buon grado l’iniziativa del dott. Ferrara, che rivolge a tutti i cittadini, a titolo gratuito, la possibilità di usufruire di un corso di lingua inglese. Mi auguro di avere il tempo di poter partecipare al corso insieme ai miei concittadini”.

Calatabiano,02 -02-2013
As Salvatore Zappulla