Riparati i danni del parco giochi di via Pirato

Comunicato stampa N.110 del 26 /03/2013

Ripristinata la «bambinopoli» comunale di via Pirato, danneggiata nei mesi scorsi da alcuni ignoti vandali, che avevano divelto l’intera recinzione, tranciando tutti i paletti di sostegno del reticolo.
L’Amministrazione comunale, dopo un sopralluogo dell’Ufficio tecnico, ha provveduto a riparare tutti i danni, effettuando i seguenti interventi: ripristino della recinzione, rimozione delle erbacce infestanti, sistemazione dei cestini porta rifiuti, saldatura della ringhiera parapetto e completa bonifica dell’area, piena di rifiuti gettati abusivamente. Revisionati, inoltre, i giochi presenti nel parco ludico, con la sostituzione delle parti mancanti.
Soddisfatti il sindaco, Giuseppe Intelisano, e il vicesindaco, Antonino Moschella, che invitano i cittadini ad avere maggiore rispetto per le aree a verde: «Siamo intervenuti celermente per restituire alle famiglie calatabianesi questo piccolo spazio ludico, affinché i bambini possano tornare a giocare in totale sicurezza, dimostrando efficacia nella gestione burocratica della comunità che amministriamo. Invitiamo i cittadini a rispettare le aree a verde e a denunciare coloro che non hanno rispetto per le strutture pubbliche».

Calatabiano,26-03-2013
As Salvatore Zappulla