Tanti auguri a nonna Filippa di Calatabiano per i suoi 102 anni

Comunicato stampa N 134  del 08/06/2013

Nonna filippa col sindaco e i parenti

Nella foto nonna Filippa festeggiata dai parenti e dal sindaco Giuseppe Intelisano

nonna filippa festeggiata dall'amministrazione comunale 2013

Nella foto di gruppo,  la nonnina di Calatabiano insieme all'Amministrazione comunale.

La nonnina di Calatabiano,Filippa Bucolo, ha tagliato l’importante traguardo di 102 anni. Il sindaco Giuseppe Intelisano e l’Amministrazione comunale, hanno   voluto festeggiare nonna Filippa,classe 1911, insieme ai parenti,presente una delle due   figlie, Antonina di anni 74,i   nipoti Agata, Santa e Ausilia, e   i pronipoti, organizzando per il suo compleanno una serata speciale,   con tanto di spumante e torta e la scritta “102” presso la sala conferenza del municipio. “Un traguardo eccezionale- ha detto il sindaco Giuseppe Intelisano, offrendo alla signora Bucolo un omaggio floreale ed una pergamena – a cui l’Amministrazione comunale ha voluto partecipare facendo gli auguri alla nostra concittadina più longeva”. Al taglio della torta da parte di nonna Filippa, erano presenti tra l’altro,insieme al sindaco Intelisano,il presidente del consiglio comunale   Salvatore Trovato, gli assessori comunali Salvatore Samperi,con delega ai servizi sociali, e Chiara Samperi e i consiglieri Liborio Corica e Melita Limina.“Un esempio per i giovani- sono state le parole della direttrice dell’istituto Sacro Cuore, Suor Maria Salerno - per la bontà, la rassegnazione e la speranza con cui ha affrontato la vita”.

Calatabiano, 08-06-2013
As Salvatore Zappulla