Approvato piano dei pagamenti per i creditori

Comunicato stampa N 135  del 18/06/2013

Il Responsabile dell’Area economico-finanziaria del Comune di Calatabiano, ha approvato il programma dei pagamenti relativo all’anticipazione di liquidità di 545.002,96 euro che l’Ente ha ottenuto dalla Cassa Depositi e Prestiti per far fronte ai debiti certi, liquidi ed esigibili maturati entro il 31 dicembre 2012, effettuando così i pagamenti alle imprese che vantano crediti. La somma verrà erogata al Comune in due trance annuali di 272.501,48 euro ciascuna (la prima è già stata elargita dalla Cassa Depositi e Presiti il 31 maggio scorso) e pertanto è stato necessario dividere il programma dei pagamenti in due erogazioni (2013 e 2014). «Entro i primi di luglio - afferma il sindaco, Giuseppe Intelisano - sarà pubblicato sul sito web istituzionale l'elenco completo, per ordine cronologico di emissione della fattura o della richiesta equivalente di pagamento, dei debiti per i quali è stata effettuata la comunicazione a mezzo posta certificata, con l'indicazione dell'importo e della data prevista di pagamento comunicata al creditore».

Calatabiano, 18-06-2013
As Salvatore Zappulla