Stasera ultimo appuntamento con la Festa e Sagra Medioevale

Comunicato stampa

Stasera ultimo appuntamento con la Festa e Sagra Medioevale. La cittadina di Calatabiano in queste ore si prepara ad accogliere visitatori e turisti nel borgo antico di Gesù e Maria per condividere la festa dal sapore medioevale, organizzata dall’Amministrazione   comunale, assessorato al Turismo e spettacolo,con la direzione artistica del maestro Luigi Di Pino. A  partire dalle 20,30, ad accogliere i visitatori, l’imponenza del corteo medioevale, con la presenza dei musici e degli sbandieratori dell’associazione “Agro-Priolese”  e   dell’associazione “Sicularagonensia”, a cui si unirà il nascente corteo storico “Citta di Calatabiano”. A chiusura, in piazza V. Emanuele,uno spettacolo di danze e musiche medioevali.

A/S Zappulla Salvatore
zappullas@tiscali.it