Un nuovo responsabile al Comando dei Vigili Urbani

Comunicato stampa N.169 del 10/11/2013

In servizio il un nuovo responsabile del Comando dei Vigili Urbani nella persona dell’Ispettore superiore Giuseppe Pistorio. La recente nomina del nuovo responsabile, arriva dopo l’approvazione di una convenzione tra il comune di Calatabiano e il Comune di Giarre, dove il Ten. Pistorio, di anni 45, svolge servizio presso la Polizia Municipale dal 1997.La convenzione prevede sino al prossimo 31 dicembre l’utilizzo congiunto dell’unità di personale, con 18 ore settimanali nel comune di Calatabiano.“Ho ritenuto necessario- ha dichiarato il sindaco Giuseppe Intelisano- nominare un nuovo  responsabile dell’area di vigilanza al fine di garantire al Comando di Polizia municipale adeguati livelli di performance e condizioni di serenità tali da consentire una maggiore efficienza degli stessi compiti dell’ufficio di Polizia municipale .Ho chiesto inoltre al neo  Comandante  al di là degli obiettivi ritenuti strategici  dall’Amministrazione comunale di  garantire livelli di maggior presenza rivolta ad interagire  col tessuto sociale”.

Calatabiano, 10-11-2013
US/ Salvatore Zappulla