1° Giornata Sulla Legalità al Cine Teatro Comunale

Comunicato stampa N.175 del 05/12/2013

Con una conferenza organizzata dal Comune e dal titolo “1° giornata sulla legalità”, venerdi 6 dicembre alle ore 9.30, il nuovo Centro culturale polivalente aprirà al pubblico. La struttura ricavata all’interno del vecchio cinema comunale, per l’occasione vedrà nelle vesti di relatori, accanto al sindaco Giuseppe Intelisano,il prof. Clemente Cedro ( Professore Neuropsichiatria dell’Università di Messina), Suor Mariella Lo Turco ( Presidente Ciofs Sicilia,Psicologa) e l’On. Nello Musumeci ( Presidente Commissione Regionale Antimafia). Interveranno inoltre il prof Giuseppe Puglisi( dirigente scolastico Istituto Comprensivo G.Macherione ), la prof Ada Puliatti ( coordinatrice Progetto legalità nelle scuole) e il vice sindaco del Comune di Calatabiano, Antonino Moschella. A fine conferenza  premiazione degli alunni della scuola ( Primaria e Secondaria) partecipanti al concorso “1° Premio Grafico Pittorica” e “1° Premio Sezione Letteraria”.

Manifesto 1° Giornata sulla Legalità

Calatabiano, 05-12-2013