Gita ai Presepi artistici di Caltagirone

Comunicato stampa N.182 del 23/12/2013

L’Amministrazione comunale informa che giorno 3 gennaio 2014 metterà a disposizione gratuitamente un pullman per visitare i Presepi artistici di Caltagirone. Coloro interessati all’iniziativa dovranno presentare domanda presso l’ufficio protocollo entro e non oltre il 30 dicembre 2013, pagando solo un biglietto di  euro 2,50, che prevede la presenza di un assistente turistico e l’entrata ai presepi, ai musei e alle mostre incluse nel pacchetto. I moduli di partecipazione possono essere ritirati presso l’Ufficio Affari Culturali ( P.zza V.emanuele, 24), dove si possono chiedere ulteriori informazioni. Il criterio di selezione si baserà sull’ordine cronologico di presentazione delle domande, saranno infatti accolte solo le prime cinquanta istanze.

Calatabiano, 23-12-2013
US/ Salvatore Zappulla