Quasi 53 mila euro per i Cantieri di servizio.

Comunicato stampa N.194 del 20/01/2014

A tanto ammonta il finanziamento dell’Assessorato regionale alla Famiglia e al Lavoro per i 2 cantieri  di servizi presentati nei mesi scorsi dal Comune di Calatabiano per l’impiego di 40 lavoratori nella manutenzione del verde pubblico e dei servizi cimiteriali, e nella salvaguardia e valorizzazione del patrimonio pubblico. “Bisognerà adesso –ha ricordato il sindaco Giuseppe Intelisano- stilare la gradutoria delle persone che hanno presentato domanda, in possesso dei requisti previsti, che verrà poi pubblicata sul sito del Comune”. Sono circa 190 le domande presentate a suo tempo per partecipare ai cantieri, i cui lavoratori percepiranno 442 euro mensili per un massimo di tre mesi.“In un momento di grave crisi occupazionale –ha dichiarato il sindaco Giuseppe Intelisano- rappresentano una boccata d’ossigeno per i lavoratori disoccupati ”

Calatabiano, 20-01-2014
US/ Salvatore Zappulla