Successo per il concerto del Coro dell’associazione nazionale della Polizia di Stato di Catania

Comunicato stampa N.196 del 27/01/2014
Foto di gruppo insieme al coro della polizia di Stato di Catania
 Una foto di gruppo con il coro dell'associazione nazionale della Polizia di Stato di Catania

Nella foto il coro della polizia di Stato di Catania che si è esibito a Calatabiano

Nella foto il coro dell'associazione nazionale della Polizia di  Stato di Catania
In occasione del centenario a Calatabiano delle Figlie di Maria Ausiliatrice e dei festeggiamenti in onore di Don Bosco si è svolto presso il cine teatro comunale un concerto eseguito dal Coro dell’associazione nazionale della Polizia di Stato sezione di Catania, diretto dal Maestro Mario Grimaudo ( assistente Capo del X reparto mobile di Catania).Un evento patrocinato dal Comune che ha riscosso grande successo: erano presenti il vice presidente nazionale dell’associazione Giuseppe Chiapparino, il sindaco Giuseppe Intelisano e diversi amministratori comunali, l’arciprete Sebastiano Leotta e la direttrice dell’istituto “Sacro Cuore” Suor Maria Salerno. Mentre a condurre l'evento con  la simpatia di sempre  Melita Limina.  Il Coro dell’associazione nazionale della Polizia di Stato, composto da circa 30 elementi ( 10 voci maschili e 19 voci femminili), si è esibito in un ricchissimo e vario repertorio,con brani di musica romantica, contemporanea e folcloristica, suscitando emozioni tra il pubblico in sala. Apprezzamenti inoltre ha raccolto la band del coro, composta da Marcello Torresi, Pippo Magrì, Filippo Platania, Antonino Costa, Mario Grimaudo e Maurizio Spampinato, per la qualità delle esecuzioni.Soddisfatto il sindaco Intelisano per la bravura del coro:“ Speriamo di poter assistere presto a nuovi concerti”.

Calatabiano, 27-01-2014
US/ Salvatore Zappulla