Cerimonia di intitolazione della via Caduti di Nassiriya

Comunicato stampa N.210 del 10/03/2014

Mercoledi 12 marzo 2014 alle ore 17.00 cerimonia di intitolazione  della via Caduti di Nassiriya ( I traversa della ex via Calatabiano-Pasteria), alla quale sarà presente il sindaco Giuseppe Intelisano, il vice sindaco Antonino Moschella, l’Amministrazione comunale, autorità civili e militari.  La scopertura  della lapide alle ore 17.40, sarà preceduta dall’Inno di Mamelli suonato dalla banda  musicale “Vincenzo Bellini” città di Calatabiano. Alle ore 17.50 benedizione della lapide commemorativa  da parte dell’arciprete  della Parrocchia “Maria Santissima Annunziata” Sac. Sebastiano Leotta e dal parroco Salvatore Grasso della frazione di Pasteria. Al termine sarà deposta una corona di alloro a ricordo delle vittime di Nassiriya.

Calatabiano, 10-03-2014
US/ Salvatore Zappulla