Installato impianto d’illuminazione in via G.Oberdan

Comunicato stampa N.214 del 27/03/2014
isallazione lampioni

Via Oberdan, gli operai con il vicesindaco Antonino Moschella

Nuovo impianto d’illuminazione per la via G.Oberdan, nel tratto compreso tra l’incrocio con la centrale via Garibaldi e  l’incrocio  con la via Pirato. A distanza di quasi dieci anni dalla sistemazione in carrabile dell’arteria, l’Amministrazione comunale, considerate le numerose richieste pervenute da parte delle decine di famiglie che abitano nei complessi edilizi che si affacciano sull’arteria, ha provveduto a far realizzare un moderno impianto d’illuminazione ( lampioni a led a risparmio energetico) in  un’ area totalmente al buio.“ Abbiamo già attivato- ha dichiarato il vicesindaco Antonino Moschella- presso l’Enel Sole le procedure di allaccio all’energia elettrica per rendere pienamente funzionale l’arteria”.

Calatabiano, 27-03-2014
US/ Salvatore Zappulla