Celebrazioni del IV novembre a Calatabiano

Comunicato stampa

Con una partecipata manifestazione in piazza Dante Alighieri, con l’omaggio della corona d’alloro al monumento ai Caduti, l’Amministrazione comunale di  Calatabiano ha celebrato il IV Novembre. Il sindaco Giuseppe Intelisano unitamente alla giunta, ai  rappresentanti civili e militari, all'associazione combattenti, del mondo scolastico e del volontariato,dopo la  celebrazione eucaristica nella chiesa madre di Calatabiano, in suffragio dei Caduti di tutte le guerre, hanno preso parte alla cerimonia  in piazza Dante. Nel suo intervento il sindaco, nel ringraziare le autorità militari presenti, a testimonianza della loro vicinanza alla comunità, ha manifestato sentimenti di gratitudine per l’opera che le Forze Armate svolgono con impegno in favore della popolazione civile in Patria ed in molteplici scenari internazionali.

Calatabiano, 04-11-2014
US/ Salvatore Zappulla