L’Amministrazione comunale ha incontrato il GSC calcio per i tradizionali auguri di Natale

Squadra GSC 2014

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha incontrato il vivaio del Gruppo sportivo Calatabiano calcio per il tradizionale scambio di auguri al Centro diurno. L’ occasione è servita per condividere in un clima di festa, i risultati raggiunti dalla società calcistica, che vanta circa un centinaio di iscritti, tra il settore giovanile e la prima squadra che milita in I° categoria. All’incontro era presente il sindaco Giuseppe Intelisano e l’intera Giunta, il presidente della G.S.C, Antonino Sciacca, l’intera dirigenza e gli istruttori della scuola calcio, assieme a genitori e simpatizzanti.“Una società sportiva che continua a dare risultati importanti, non solo in termini agonistici, ma nel lavoro che svolge tra i ragazzi in campo educativo e di crescita personale”, ha ricordato il sindaco Giuseppe Intelisano, rincofermando il sostegno del Comune alla società, nell’ambito di un proficuo rapporto col territorio. Lo stesso presidente Antonino Sciacca ha ringraziato tutto lo staff per la serietà con cui svolgono il loro lavoro quotidianamente. La festa si è conclusa con la consegna dei regali ai piccoli atleti presenti, offerti dal sindaco  Giuseppe Intelisano.

Calatabiano, 23-12-2014
US/ Salvatore Zappulla