Giornata di studio-19 febbraio 2015 "I servizi demografici oggi: un nuovo modo di separarsi e divorziare - L’abusivismo abitativo”

A.N.U.S.C:AGiornata di studio-19 febbraio 2015
"I servizi demografici oggi: un nuovo modo di separarsi e divorziare -  L’abusivismo abitativo”

Calatabiano. L’associazione Nazionale Ufficiali di Stato Civile ed Anagrafe (A.N.U.S.C:A), col patrocinio del Comune di Calatabiano, ed in collaborazione con il comitato Provinciale di Catania, organizza per domani, giovedi 19 febbraio, al Cine teatro comunale, via V.Veneto, a partire dalle ore 9, una giornata di studio “ I servizi demografici oggi: un nuovo modo di separarsi e divorziare”-“ L’abusivismo abitativo” rivolta  agli operatori dei Servizi Demografici della provincia su tematiche di attualità in materia di stato civile.

Leggi il programma

U/S Salvatore Zappulla