La 2° Giornata sulla Legalità al Cine teatro comunale

Comunicato Stampa

Il Comune di Calatabiano organizza per lunedi, 23 marzo alle 9.30, la 2° Giornata sulla legalità al Cine teatro comunale.  La  manifestazione  si aprirà con i saluti del sindaco Giuseppe Intelisano e del  prof. Salvatore  Puglisi, dirigente scolastico  dell’istituto comprensivo “G.Macherione” . Relatori la Dott.ssa Concetta Puglisi, segretario comunale del Comune di Calatabiano, Responsabile per la prevenzione della corruzione  e della trasparenza, l’avv. Adriana Laudani ( ADI Associazione Donne Italiane), il cap. Antonino Costa della Guardia di Finanza di Riposto, il maresciallo Sebastiano Curcuruto, Comandante stazione Carabinieri di Calatabiano e  l’on. Nello Musumeci, Presidente della  Commissione Regionale Antimafia. Al termine premiazione  alunni della scuola, con l’assegnazione del  1° premio Grafico-Pittorica ( alunni delle quarte e quinte classi  della scuola primaria) e del  1° premio per la sezione letteraria ( alunni delle prime , seconde e terze classi della scuola  secondaria).

U/S Salvatore Zappulla

Calatabiano, 21/03/2015