Conclusa con successo la rassegna teatrale “ Teatrando”

Concerto di musica classica

Nella foto  il trio " Art-Kalispera", insieme all'amministrazione comunale

Bilancio positivo per la rassegna teatrale organizzata dall’Assessorato comunale alle politiche culturali, che ha visto sul palco del Cine teatro diverse compagnie amatoriali e non ( due delle quali locali), riscuotendo grande consenso dal pubblico. Nell’ambito della stessa manifestazione, a conclusione degli appuntamenti col teatro, si è svolta la I° rassegna giovanile musicale organizzata dall’Accademia  musicale “ G.Pacini”di Giarre, con la partecipazione di circa trenta allievi dell’accademia, a cui ha fatto seguito il concerto di musica classica “Note e Libertà”, del Trio “Art- Kalispera” (Carmen Barone,Salvatore Ciccotta e Antonella Sorbello) e la sera dopo, il concerto del M° Francesco Lo Presti “ Dal tango argentino ai giorni nostri”. Soddisfatto per la riuscita della rassegna teatrale il sindaco Giuseppe Intelisano: “ Visto l’apprezzamento del pubblico, è’ nostra intenzione riproporre la rassegna nel 2016”, e l’assessore Melita Limina: “Ringrazio quanti a vario titolo, dal consigliere  Vincenzo Ponturo, hanno reso possibile la riuscita di questa manifestazione”.

US/ Salvatore Zappulla
ufficiostampa@comune.calatabiano.ct.it