Riparte il servizio di raccolta giornaliera dei rifiuti porta a porta per le attività commerciali e gli esercizi pubblici

Comunicato stampa

Con l’arrivo della stagione estiva riparte a Calatabiano il servizio di raccolta giornaliera dei rifiuti porta a porta per le attività commerciali e gli esercizi pubblici presenti nel centro storico. Giornalmente ( sino a metà settembre) un addetto della ditta “Caruter Servizi ambientali”, con un piccolo mezzo provvede nel tardo pomeriggio a raccogliere i rifiuti prodotti dalle attività commerciali.“Quest’anno- parla il vicesindaco Antonino Moschella- il servizio è stato esteso anche nei giorni di domenica mattina per venire incontro alle richieste da parte degli operatori commerciali al fine  di mantenere pulito il centro storico, luogo di incontro e d’importanti manifestazioni durante il periodo estivo”. L’invito rivolto sia agli esercizi commerciali che ai cittadini è quello di differenziare i propri rifiuti rispettando i giorni e gli orari di esposizione dei rifiuti in strada, al fine di agevolare il servizio di raccolta dei rifiuti, mantenendo quanto più possibile pulita la cittadina, specie d’estate, metà di turisti e villeggianti.

ufficiostampa@comune.calatabiano.ct.it

Calatabiano, 06/07/2015