Grande successo alla VII edizione della “StraPasteria – Trofeo San Giuseppe”

Comunicato stampa

Si è conclusa con successo la VII edizione della “StraPasteria – Trofeo San Giuseppe”, organizzata dall’Asd Podistica Jonia Giarre e dall’associazione Lapide – Pasteria. Una gara di corsa su strada per tutte le categorie Fidal, che ha visto in competizione 150 atleti, su un circuito di 1400 mt con partenza e arrivo in P.zza Dominici a Pasteria. Ad aggiudicarsi la vittoria assoluta Armando Raiti dell’Asd Atletica Mazzarino, con il tempo di 23’27’’, dando vita ad un duello emozionante con il vincitore del recente Trofeo San Rocco di Linguaglossa Simone Alfio Canino dell’Asd Atletica Sant’Anastasia (23’40’’). Terzo Cirino Scavo dell’Asd Atletica Misterbianco (23’59’’). Per le donne, a trionfare è stata Tatiana Motta dell’Asd Atletica Sicilia che ha chiuso in 16’42’’, dietro di lei sul podio Mika Iwaguchi dell’Asd Polisportiva Fiamma San Gregorio (17’15’’) e Santa Saitta dell’Asd Atletica Fortitudo Catania (17’46’’).Soddisfatti gli organizzatori che hanno ringraziato il comitato dei festeggiamenti San Giuseppe, il parroco  Salvatore Grasso e l’Amministrazione comunale Intelisano, per il sostegno alla riuscita della manifestazione.

US/ Salvatore Zappulla
ufficiostampa@comune.calatabiano.ct.it