Successo per lo spettacolo comico dell’associazione culturale “Theatre Degart”

Comunicato stampa

Organizzato dal Comune ha riscosso grande successo lo spettacolo dell’associazione culturale “Theatre Degart” dal titolo “Dandy Danno & Diva G. A Clown Fairy Tale”, diretto dal maestro statunitense Jango Edwards. Un concentrato di umorismo e comicità, articolato in sketch, con il coinvolgimento e il divertimento del pubblico presente al Cine teatro comunale. Una fiaba, che raccontava l’incontro casuale di due clown, personaggi ( Daniele Segalin e Graziana Parisi) completamente diversi l’uno dall’altra, Lui, Dandy Danno, goffo e maldestro, lei, Diva G, elegante e sofisticata diva del cabaret. “ E’ stato un susseguirsi di risate – sottolinea l’assessore al turismo Rosaria Messina,  – merito della bravura dei due artisti e del regista Jango Edwards”. “ Un maestro di comicità a livello internazionale, ricorda l’assessore  alla cultura Melita Limina- ospite nella nostra cittadina durante le prove dello spettacolo”. Un progetto di “Contaminazione Artistica”, che i due artisti- che hanno già collezionato una serie di esperienze a livello internazionale- intendono portare in giro per la Sicilia, mettendo a frutto la propria esperienza e  diffondendo  l’arte della comicità.

US/ Salvatore Zappulla
ufficiostampa@comune.calatabiano.ct.it