Incarichi di collaborazione a titolo gratuito agli ex assessori Chiara Samperi e ad Agatina Monastra

Comunicato stampa

Si rafforza l’azione amministrativa al Comune nel settore della Pubblica Istruzione e del Welfare. Il sindaco Giuseppe Intelisano ha conferito due incarichi di collaborazione a titolo gratuito a due ex assessori comunali che svolgeranno il loro incarico sino alla scadenza del mandato del Sindaco. Si tratta dell’ex Assessore alle politiche scolastiche Chiara Samperi, che ha manifestato la propria disponibilità a collaborare con l'Amministrazione nella promozione delle politiche scolastiche e, specificatamente, nell'elaborazione e programmazione di progetti inerenti iniziative da attuare nel settore della Pubblica Istruzione. L’altra nomina, per attività legate al settore del Welfare, riguarda Agatina Monastra, ex Assessore alle politiche sociali, che si occuperà di iniziative a sostegno della solidarietà sociale, dell’accoglienza e delle pari opportunità.“ La disponibilità a collaborare a titolo gratuito dei due ex assessori -dichiara il sindaco Giuseppe Intelisano - dimostra ancora una volta dedizione, spirito di servizio e attaccamento alla comunità locale. Entrambe sono in possesso delle competenze necessarie, avendo già in passato ricoperto con impegno tali incarichi”. L’ultimo incarico( a febbraio) di collaborazione a titolo gratuito  per attività inerenti i settori della cultura, dello spettacolo e dello sport, quello dell’ex assessore comunale Melita Limina, in occasione dell’avvicendamento in giunta con il neo assessore Vincenzo Ponturo.

U/S  Salvatore Zappulla

Calatabiano, 16/03/2016