Calatabiano. Seminario sull'utilizzo dei fondi i Sicilia in merito agli interventi di prevenzione dal rischio sismico sugli edifici privati”

Comunicato stampa

“Gli interventi di prevenzione dal rischio sismico sugli edifici privati” è i tema del seminario incentrato sulla legge del 24 giugno 2009 n.77 e sull’ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n.293 del 2015 in programma per mercoledi 25 maggio  a partire dalle 15.30 sino alle ore 19  al Cine Teatro comunale..Ad organizzare il seminario sull’utilizzo dei fondi in Sicilia, l’ordine degli ingegneri della Provincia di Catania e la fondazione  dello stesso ordine in collaborazione con il Comune di Calatabiano. Tra i partecipanti, accanto al sindaco Giuseppe Intelisano, il dirigente generale del Dipartimento regionale della Protezione civile Calogero Foti e il dirigente del servizio di Catania Giovanni Spampinato, il presidente dell’ordine degli ingegneri della Provincia di Catania Santi Maria Cascone e Mauro Scaccianoce della fondazione ordine ingegneri Provincia di Catania, il presidente Ance Catania Nicola Colombrita e diverse autorità e professionisti.

U/S Salvatore Zappulla

Calatabiano, 23/05/2016