Giuseppe Intelisano eletto vicepresidente del Parco fluviale dell’Alcantara

Comunicato stampa

Il Consiglio del Parco fluviale dell’Alcantara ha eletto all’unanimità il nuovo vicepresidente del parco nella persona di  Giusepe Intelisano,  sindaco di Calatabiano, già componente del comitato esecutivo..” Sono lieto – ha detto Intelisano - della fiducia  accordatami da parte dei colleghi sindaci. Garantirò il proseguo di quelle iniziative già poste in essere, in particolar modo quegli interventi di riqualificazione ambientale all’interno del parco, e quelle iniziative volte a creare tra i Comuni un circuito storico- artistico e enogastronomico, in modo da crearer un offerta  turistica variegata,che non siano solo le ben note gole d’Alcantara”. Intelisano sostituisce Nino Monea, sindaco di Francavilla di Sicilia. Il Commissario straordinario dell’ente Giuseppe Morano ha augurato buon lavoro ad Intelisano, ricordando la responsabilità che il ruolo richiede, in un momento importante per l’ente, dove si discute del suo ampliamento ad altri Comuni.

U/S Salvatore Zappulla
ufficiostampa@comune.calatabiano.ct.it