Avviso spazio pubblicitario aeroporto

Si rende noto che la SAC, Società Aeroporto Catania, ha fatto pervenire a questo ente, tramite il Distretto TaorminaEtna, la volontà di assegnare al nostro Comune uno spazio espositivo pubblicitario, nella vecchia aerostazione, per la promozione del territorio di Calatabiano delle dimensioni di metri 8 X 8.
L’esposizione avrà la durata di mesi 6 rinnovabili fino a 2 anni per un costo di euro 5.000,00 per ogni ciclo di mesi 6.
Per quanto riguarda l’immagine dell’esposizione, si dovrà tenere conto che la foto deve essere rappresentativa del territorio del Comune di Calatabiano ed essere concordata con l’amministrazione del nostro Comune.
L’amministrazione, volendo rendere partecipe dell’iniziativa, la società civile della comunità, comunica che è interessata a valutare eventuali proposte provenienti dai privati che vogliono esporre l’immagine del territorio accollandosi le spese di realizzazione dell’iniziativa.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 25.01.2010.
Per ulteriori chiarimenti potrà essere contattato l’assessore allo sviluppo economico  Dott. Salvatore Samperi al n. 349 0742729.

L’Assessore allo Sviluppo Economico

Dott. Salvatore Samperi