Natale a Calatabiano

presenta
NATALE A CALATABIANO

Programma
8 Dicembre: ore 15.00 apertura e inaugurazione Oratorio salesiano presso l’Istituto Sacro Cuore.

Ore 16.30 Inaugurazione Mercatini Natalizi e degustazioni tipiche
Piazza Vittorio Emanuele - Via Duomo.

Ore 17.00 Apertura mostra fotografica “Calatabiano Ieri” a cura dell’Ass.ne Promo Loco Piazza Vittorio Emanuele, 12.
La mostra resterà aperta nelle seguenti date: 8 - 9 - 15 - 16 - 22 - 23 - 24 - 29 - 30 dicembre.

9 Dicembre: ore 16.00 Mercatini natalizi e degustazioni tipiche
Piazza Vittorio Emanuele - Via Duomo.

12 Dicembre: ore 17.30 Inaugurazione X Concorso di Presepi a cura dell’Atelier delle Culture presso I.C. “G. Macherione” di Calatabiano.

13 Dicembre: Festa di S.Lucia. Ore 19.00 caratteristica accensione dei “cannici” in Piazza del Mercato. Seguirà la degustazione tipica dei ceci di S.Lucia offerta dal Club Vintage.

15 Dicembre: ore 16.00 Mercatini natalizi e degustazioni tipiche
Piazza Vittorio Emanuele - Via Duomo.

Ore 19.00 Chiesa Madre, Concerto di Musica Sacra “La risposta dell’uomo a Dio” eseguito dal M° R. Mangano e dal M° Forzisi.

16 Dicembre: ore 16.00 Mercatini natalizi e degustazioni tipiche
Piazza Vittorio Emanuele - Via Duomo.

20 Dicembre: ore 19.00 Piazza Vittorio Emanuele, Canti sotto l’Albero a cura dell’Istituto Comprensivo “G. Macherione”.

22 Dicembre: ore 10.00 Babbo Natale nelle Scuole.
Ore 16.00 Mercatini natalizi e degustazioni tipiche

23 Dicembre: Mercatini natalizi e degustazioni tipiche
Piazza Vittorio Emanuele - Via Duomo

Ore 19.00 Passeggiata dei Babbi Natale con musiche natalizie.

24 Dicembre: ore 20.00 Piazza del Mercato, Tradizionale Falò di Natale

26 Dicembre: Ore 19.00 Inaugurazione “Presepe Vivente”
Piazza Sacerdote Dominici, Pasteria.

Ore 20.00 Armonie di Natale coreografate dalla Maestra Grazia Scandurra.

29 Dicembre: ore 19.00 Chiesa Madre, Concerto dell’Associazione Bandistica “V. Bellini” di Calatabiano, diretto dal M° Salvatore Mangano

29-30 Dicembre; 1-5-6 Gennaio: ore 19.00 Animazione “Presepe Vivente” Piazza Sacerdote Dominici, Pasteria.

4 Gennaio: Manifestazione ricreativa “Festeggiamo Insieme” con Tombolata e premiazione X Concorso di Presepi a cura dell’Atelier delle Culture presso l’Auditorium I.C. “G. Macherione” di Calatabiano.

Un grazie di cuore a tutti coloro che gratuitamente hanno permesso la realizzazione di questo programma natalizio.

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale augurano a tutti Buone Feste!

6 dicembre 2012