Calatabiano. Prevista allerta meteo per domani mercoledì 9.

Calatabiano. Prevista allerta meteo per domani mercoledì 9. Il sindaco Giuseppe Intelisano ha attivato tutte le procedure utili a fronteggiare sul territorio le piogge intense previste nella Sicilia orientale per la giornata di mercoledì 9 settembre. La decisione del primo cittadino è scaturita dai bollettini del Dipartimento regionale di Protezione Civile. “ Se le previsioni verranno confermate - parla il sindaco Giuseppe Intelisano- si prevede già a partire dalla mezzanotte e per tutta la giornata di domani piogge intense ed abbondanti, dunque invito fin da ora i cittadini a non recarsi nei fondi agricoli e a tenersi a debita distanza dai corsi d'acqua”. Già domattina per ogni segnalazioni si potrà chiamare il numero 095/ 645268 o il numero verde 800298522, che corrisponde al Comando della Polizia Municipale.

8 settembre 2015