Comune di Calatabiano » Il Comune » Atti amministrativi dal 2011 » Determine dei Responsabili di Area

Determine dei Responsabili di Area

Ricerca Atti

Data attoNumero attoOggettoServizio
30/03/2018249COSAP 2013. Approvazione lista degli avvisi di accertamento d'ufficio relativi ai contribuenti morosi del Canone per l'Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche (COSAP) anno 2013.

Ufficio ragioneria

30/03/2018248Impegno di spesa per pagamento canone per la fornitura, presso la Scuola media dell'Istituto Comprensivo "G. Macherione", dei servizi di connettività e sicurezza previsti dal Sistema Pubblico di Connettività (SPC), con la società "OLIVETTI S.p.A.", Società con unico azionista Gruppo Telecom Italia. CIG: Z2A2302603

Ufficio servizi scolastici

30/03/2018247PROVVEDIMENTO ATTUATIVO RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE DELLA RASSEGNA TEATRALE DENOMINATA "TEATRANDO E NON SOLO" IV EDIZIONE, CON LA COLLABORAZIONE DI DIVERSE ASSOCIAZIONI CULTURALI .

Ufficio segreteria

30/03/2018246PARZIALE RETTIFICA DETERMINA N° 215 DEL 22/03/2018 RECANTE "DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO, ATTRAVERSO ADESIONE CONVENZIONE CONSIP, DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO PER IL PERSONALE FACENTE PARTE DELL'UFFICO ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE DEL 04/03/2018".

Ufficio segreteria

30/03/2018245Approvazione lista di carico Canone per l'Occupazione di Spazi ed Aree Pubbliche (COSAP) anno 2018.

Ufficio ragioneria

30/03/2018244DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO, Al SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) D.LGS. N. 50/2016, DEL SERVIZIO DI MENSA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO "G. MACHERIONE" DI CALATABIANO ANNO 2018 - APPROVAZIONE LETTERA D'INVITO E CAPITOLATO D'APPALTO- CIG. Z8722FC580.

Ufficio servizi scolastici

29/03/2018243SERVIZIO DI SPAZZAMENTO, RACCOLTA E TRASPORTO ALLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI INDIFFERENZIATI E DIFFERENZIATI, CON SISTEMA PORTA A PORTA, COMPRESI ASSIMILABILI. DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER LA PROROGA NELLE MORE DELLA DEFINIZIONE DELLA PROCEDURA PER L'INDIVIDUAZIONE DI NUOVO CONTRAENTE.

Area SUAP - Ecologia Ambiente

29/03/2018242Liquidazione e pagamento fatt. n. 2101467 del 30.06.2017 di € 1.220,00 alla ditta Studio K srl, per il servizio di conservazione dei documenti contabili con mezzi informatici ai sensi del D. Lgs. N. 179/2016. - CIG: ZBC1CB63E9.

Ufficio ragioneria

29/03/2018241Determina a contrarre e contestuale affidamento, tramite MEPA, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n.50/2016, del "Servizio di allineamento dati per la Gestione del Conto del Patrimonio, del Conto Economico e dei Costi per missione - anno contabile 2017", alla società APKAPPA s.r.L Importo 1.213,90 IVA compresa. CIG:Z7B22FD7D6

Ufficio ragioneria

29/03/2018240Liquidazione e pagamento fattura n. 05PA/18 del 28/02/2018 di euro 240.01,IVA compresa, per la fornitura di prodotti ed attrezzature per la pulizia dei locali scolastici,adibiti a seggi elettorali, in occasione delle elezioni Politiche del 04/03/2018.

Ufficio elettorale

Archivio Storico
2010 | 2011 | 2012 | 2013 | 2014 | 2015 | 2016 | 2017 | 2018